FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Alla ricerca di Nemo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Alla ricerca di Nemo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Alla ricerca di Nemo
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 08-12-2003 20:00  
bellino.
ma Monsters Inc. resta insuperabile (per ora)
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Eliax01


Reg.: 08 Dic 2003
Messaggi: 28
Da: C.Arquato (PC)
Inviato: 08-12-2003 20:02  
Si forse anch'io preferisco "Monster inc.",ma comunque e' una bel filmettino.

Avete visto il cortometraggio della pixar prima del film???...Bhe quello secondo me e' bellissimo!...

Eliax.
_________________

  Visualizza il profilo di Eliax01  Invia un messaggio privato a Eliax01  Email Eliax01     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2003 20:05  
quote:
In data 2003-12-08 20:02, Eliax01 scrive:


Avete visto il cortometraggio della pixar prima del film???...Bhe quello secondo me e' bellissimo!...

Eliax.



quello della palla di neve dici? Stupendo, pur risalendo praticamente alla "preistoria" della grafica 3d(addirittura 6 anni prima di toy story!)
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Eliax01


Reg.: 08 Dic 2003
Messaggi: 28
Da: C.Arquato (PC)
Inviato: 08-12-2003 20:14  
Si si quello del pupazzo di neve che vuole uscire!!!...
_________________

  Visualizza il profilo di Eliax01  Invia un messaggio privato a Eliax01  Email Eliax01     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 08-12-2003 22:26  
Mi aspettavo di più, e fantastica la fattura, mna unpò meno la storia

6.5
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 08:30  
AVrebbe potuto virare un poco più sul lato comico.Comunque un buon film


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-12-2003 09:10  
Invece io l'ho trovato divertentissimo, davvero bello il nuovo film della pixar. Graficamente è splendido, basto solo pernsare alla moltitudine di colori dei vari pesci, i movimenti delle piante marine, del mare ecc. davvero spettacolare.
La storia è si molto semplice ma con dei personaggi caratterizzati benissimo, battue spiritose (alcune davvero esilaranti), simpatici i riferimenti ai film e davvero geniale gli squali in riunione stile alcolisti anonimi. La bambina poi è un mostro!
Come per Monsters & Co. ho apprezzato molto la non-melensaggine e retorica che molto spesso accompagna i cartoni Disney e l'assenza delle parti cantate (che quasi mai sopporto). Davvero carino.
Ciao bèèèllllli!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 09-12-2003 11:11  
Ho visto Nemo e devo dire che a livello visivo è assolutamente impressionante, la storia è carina e ben si presta ad essere vista da qualunque fascia d'età. Il film è riuscito a divertirmi un sacco, anche se lamento una sensazione di mancato coinvolgimento. Mi spiego meglio a mio avviso Nemo e non solo lui un po anche gli ultimi cartoni Disney e non (il pianeta del tesoro, Spirit...) lamentano la mancanza di un personaggio veramente carismatico (sia esso buono o cattivo) che ti immerga nella trama e in quello che sta succedendo. Non che Nemo non mi sia piaciuto ma secondo me lui e un po tutti gli ultimi cartoni non riescono a coinvolgere come poteva essere La spada nella roccia, il libro della giungla, oppure il più recente la città incantata. Comunque merita assolutamente la visione anche solo per vedere a che punto è arrivata la computer grafica.

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 09-12-2003 11:16  
Si a livello grafico è davvero ben fatto, impressionante la naturalezza dei movimenti dei pesci e i colori perfettamente cangianti.

A livello della storia invece l'ho trovato un pò scontato. Struttura esile e prevedibile, potevano fare di più.

Geniale la trovata di Dory.
(ma è una mia impressione o ha la voce della Pivetti? non ho fatto in tempo a leggere i titoli di coda)

Insomma, voto: 7+
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-12-2003 11:59  
La voce di Dory è della moglie di Crozza (non ricordo il nome)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 12:31  
quote:
In data 2003-12-08 20:02, Eliax01 scrive:
Avete visto il cortometraggio della pixar prima del film???...Bhe quello secondo me e' bellissimo!...




divertentissimo e ben fatto! ma secondo me lo hanno ritoccato con la new technology...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Messaggi: 57
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 10-12-2003 23:52  
Sono d'accordo, il film è veramente divertente, e incredibilmente fatto bene...
Complimenti alla Pixar.
VOTO 7/8

  Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-12-2003 14:52  
vado stasera

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-12-2003 19:32  
quote:
In data 2003-12-09 11:59, Dubliner scrive:
La voce di Dory è della moglie di Crozza (non ricordo il nome)



Carla Signoris, inconfondibile...
Mi sembra inoltre di aver riconosciuto Masciarelli nel ruolo della tartaruga.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 12-12-2003 21:43  
veramente carino....l'associazione degli squali è fortissima..la pixar nn ha mai fatto skifezze esagerate dopotutto...ciao beelli!!(l'immaconbile saluto della tartaruga..)
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127061 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: